Durante la giornata del 10 settembre i nostri volontari del Comitato di Cotronei si sono impegnati in due attività fornendo supporto e assistenza sanitaria agli eventi:

• 1° Memorial Alfonso Gaetano Combariati torneo calcio a 5
  • “Tutti insieme per la soliedarieta” Apericena a buffet in memoria di Vittoria Falbo

Il comitato di Cotronei ringrazia l’organizzazione di questo evento dedito a raccogliere fondi da dare successivamente in beneficenza alla Croce Rossa Italiana | Comitato di Cotronei

Durante la serata dello stesso giorno i volontari del comitato hanno prestato assistenza sanitaria al Torneo di calcio a 5 organizzato in memoria del Mister. Fronzo Combariati.

Un evento all’insegna del divertimento e dello sport, fatto per ricordare il Mister. di grandi e piccini che hanno frequentato la scuola calcio.